Di Marzio: “Zuniga sta valutando diverse opzioni. Bartra? Ecco quando il Napoli proverà l’affondo”

Il noto giornalista Sky Gianluca di Marzio è intervenuto poco fa ai microfoni di Radio Marte, rilasciando dichiarazioni alquanto scottanti sul mercato azzurro. “Il Napoli sta monitorando alcuni difensori, all’inizio come ben sapete la squadra partenopea aveva varato tutto su Rugani che però la Juventus non ha assolutamente intenzione di cedere se non in vista di una proposta irrinunciabile. L’offerta per il giovane talento della Roma Romagnoli è vera, ma il club capitolino non lascerà partire il giocatore se non con un’offerta di almeno 30 milioni di euro. Se il difensore dovesse decidere di andare via dal club giallorosso però, andrà quasi sicuramente al Milan“.

Di Marzio conclude dicendo: “Ho parlato con l’agente di Zuniga. L’entourage del giocatore sta valutando diverse opzioni che porterebbero il sudamericano in Inghilterra, ma al momento ci sono solo interessi poco approfonditi di alcuni club. Domani è una giornata speciale per il Barcellona, ci saranno le elezioni presidenziali del club blaugrana. Dopo tale data, la società di De Laurentiis punterà tutto su Bartra“.

Articolo precedenteFOTO-Dimaro, riposo dopo la partita mattutina in famiglia: a deciderla la splendida rete di un attaccante!
Articolo successivoSepe: “Sono felice della mia scelta. Napoli? Un giorno potrei indossare la maglia azzurra”