Va via da Napoli dopo 4 anni, ecco quale sarà la sua prossima destinazione

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, noto giornalista Sky ed esperto di calciomercato, sembra ormai giunto al capolinea il matrimonio tra Roberto Colombo ed il Napoli. Il portiere di Monza, ormai prossimo a compiere i quarant’anni, ha rescisso consensualmente il proprio contratto con il club di De Laurentiis e in queste ore potrebbe clamorosamente finire al Cagliari, che è alla ricerca di un portiere abile ed esperto per la serie B.

Colombo, arrivato al Napoli ai tempi di Mazzarri nel 2011, era stato ingaggiato dalla società a parametro zero come terzo portiere alle spalle di De Sanctis e Rosati. Nel corso di queste quattro stagioni, l’ormai ex estremo difensore napoletano colleziona solo una presenza, e fa il suo esordio in maglia azzurra, entrando al posto di Pepe Reina, all’inizio del secondo tempo di Napoli-Cagliari, match terminato 3-0 in favore degli azzurri. Nonostante durante il suo soggiorno a Napoli abbia giocato una sola partita, Colombo è stato sempre un grande leader per la squadra partenopea, che era solito incoraggiare dalla panchina durante le partite.

Articolo precedenteFOTO DI VIRGILIO – Dal calciomercato a San Gregorio Armeno, un possibile nuovo acquisto finisce già sul presepe
Articolo successivoDue regali e la valigia si chiude: tutto pronto per Dimaro!