SKY – Napoli ha quasi chiuso per Astori, ecco le cifre dell’operazione e la reale situazione della trattativa per Allan

Nell’edizione pomeridiana di SkySport 24 è intervenuto il giornalista Mario Giunta, il quale ha svelato la sitazione del mercato degli azzurri: “Il Napoli sta per chiudere finalmente i due colpi Allan e Astori. A difesa per Astori si raggiunge l’accordo con il calciatore per un quadriennale a 900 mila euro a stagione; accordo con il Cagliari definito nelle scorse ore: al club sardo circa 5 mln di euro. Dopo Valdifiori il secondo colpo a centrocampo è quasi ufficiale: Allan arriverà al Napoli per 12 mln più il cartellino di Britos, che Pozzo girerà all’altro club di sua proprietà, il Watford.

Lunedì gli agenti di Allan saranno in Italia per definire i dettagli del nuovo contratto. Sulle fasce il club partenopeo sta vedendo sfumare la pista che porta a Vrsaljko: l’alternativa al momento è sempre Hysaj dell’Empoli. Da segnalare inoltre la cessione di Zapata all’ Udinese, con la formula del prestito biennale, un’idea nata proprio dall’incontro in Inghilterra di Giuntoli con Pozzo per trattare Allan”.

 

 

Articolo precedenteUFFICIALE – Il Napoli affronterà una squadra francese il 2 agosto, ecco il comunicato sulla pagina degli azzurri
Articolo successivoCapasso: “Vi svelo come avrei gestito Zapata se fossi stato al posto della società”