Napoli alla ricerca di un attaccante, scopriamo chi potrebbe essere il vice-Higuain

Dopo l’ormai quasi certo approdo di Duvan Zapata all’Udinese, il Napoli, nonostante si stia concentrando maggiormente sulla difesa e sul centrocampo, è alla ricerca di un vice-Higuain, che possa ancor di più consolidare e rafforzare l’organico in vista della prossima stagione. Sfumata l’ipotesi Ciro Immobile, che a meno di colpi di scena dovrebbe finire al Siviglia, la società azzurra in queste ore sta monitorando profili che siano in grado non solo di sostituire egregiamente un pezzo da novanta come l’attaccante argentino, ma che siano adatti e funzionali al modulo di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, uno dei nomi più caldi sarebbe rappresentato proprio da Jerry Mbakagu, attaccante centrale del Carpi classe ’92, rivelazione della scorsa edizione della Serie B. Secondo alcuni informatori l’idea sarebbe venuta proprio all’ad Andrea Chiavelli che, avendo contattato Giuntoli ai tempi del Carpi, avrebbe chiesto informazioni sul giocatore nigeriano. Quest ultimo potrebbe rappresentare per la società di De Laurentiis un ottimo investimento non solo per il presente ma anche e soprattutto per il futuro. Il giovane attaccante ventiduenne ha collezionato lo scorso anno ben 31 presenze segnando 15 goal, ma il Carpi è un osso duro e  non lo lascerà partire così facilmente, se non in vista di un’offerta buona e vantaggiosa.

Articolo precedenteDS Udinese, “Allan? E’ una trattativa difficile, non c’è ancora nulla di definitivo”
Articolo successivoBatistuta: “Argentina-Higuain, in giro una bugia dopo la finale di Copa America. Riguardo la clausola da 100mln…”