ESCLUSIVA MN – Ennesimo colpo del Napoli proveniente dalla Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata

Proseguono i contatti di mercato tra il Napoli e la Scuola Calcio Azzurri. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha messo a segno l’ennesimo colpo dalla società di Torre Annunziata.

L’acquisto targato Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile è Vincenzo Di Dato, attaccante del 2000 proveniente dallo Spezia. Il piccolo bomber nato a Torre Del Greco torna in Campania, dopo un anno in Liguria. La grande operazione è stata condotta da Stefano Cirillo in collaborazione con Vincenzo Raiola della Viesse Sport.

Proprio Stefano Cirillo ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di MondoNapoli: “Vincenzo è un attaccante di movimento, è esplosivo, reattivo e grintoso. Molto generoso anche in fase di non possesso, ha svolto un buon campionato in Liguria e questa potrebbe essere la sua grande occasione. Gli auguro un grosso in bocca al lupo per il suo futuro prossimo”.

Ti piace MondoNapoli? Clicca Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale!

Giuseppe D’Ambrosio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo precedenteGazzetta insiste sull’addio del Pipita: “Higuain vuole giocare la Champions, spuntano nuovi dettagli sulla clausola”
Articolo successivoCairo, ultimatum per Darmian: “Arrivate diverse offerte concrete, merita di giocare la Champions. A breve scadrà il termine per la sua cessione…”