Gallo: “La clausola da pagare per Higuain non è l’unico fattore da considerare. Un nuovo Napoli? La mia opinione è questa”

E’ intervenuto a Radio Crc Antonio Gallo, che, durante la trasmissione Si gonfia la rete condotta da Raffaele Auriemma, ha espresso la sua opinione riguardo la situazione non permanentemente stabile di Gonzalo Higuain. Ecco le sue parole, che riguardando inoltre altri calciatori partenopei: “Le idee di Sarri sembrano trovare applicazione sul mercato, le cose stanno prendendo una giusta piega. Jorginho non credo che resterà a Napoli nonostante il riscatto, potrebbe essere girato a qualche squadra oppure utilizzato come pedina di scambio magari per arrivare a Darmian.

Questo Napoli giovane, mi intriga. Sarri è una persona adatta a questo nuovo Napoli. Higuain? Bisogna capire prima di tutto la volontà del calciatore e al di là della clausola rescissoria che sfiora i 100milioni, la priorità va data all’intenzione di Higuain di restare o meno. Difficilmente se dovesse andar via, resterebbe in Italia, immagino un futuro all’estero”. 

 

Articolo precedenteDs Empoli: “Tonelli? Nessuna concreta proposta, vi svelo la situazione”
Articolo successivoIl Napoli saluta un talento cresciuto nella propria ‘Cantera’, ecco di chi si tratta