Radio KK, Martino “Vi svelo come è cambiato il calciomercato qui a Napoli; ho un parere per Higuain”

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del calciomercato del Napoli dal proprio punto di vista, lasciando spazio anche ad una consideazione personale sul Pipita Higuain: ““E’ cambiata la strategia del Presidente che normalmente vendeva prima di acquistare, mentre questa volta si sta dando priorità ai volti nuovi. Immobile? Non ha nascosto a nessuno la sua voglia di tornare in Italia ed a Napoli. Bisogna capire però se rientra nelle strategie del club azzurro. Bisogna capire se c’è la possibilità di comprarlo a prescindere da Higuain, perchè io credo che non partirà. Io lo terrei, anche se dipende ovviamente anche dalla volontà del calciatore”.
Zapata?Ha tanto mercato, è stato uno degli acquisti più azzeccati dal Napoli. Se giocasse con costanza potrebbe fare tranquillamente 15-16 gol. Può essere il calciatore decisivo per arrivare a Darmian.”

 

 

Articolo precedenteImmobile: “Mi emoziona essere accostato al Napoli. Futuro? Vi svelo quando si capirà qualcosa in più…”
Articolo successivoVERONA- Jorginho piace a Sarri, ecco la situazione per l’accordo tra le società