Zuniga, parla l’agente: “Ora ha trovato la forma fisica migliore. Vi dico tutto sul suo futuro”

Riccardo Calleri, agente di Juan Camilo Zuniga, ha parlato a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live: “Camilo avrebbe potuto poter passare l’ultima stagione in maniera differente, anche lui è dispiaciuto. Lui sta benissimo da tempo, è stato anche in panchina nel girone di ritorno del campionato. I problemi che ci fisici sono stati superati da tempo, ora tutto procede al meglio e ha trovato la forma fisica migliore. Non ha giocato per scelte tecniche e null’altro, lui era disponibile e la possibilità di giocare c’era. Futuro? Non lo so, sono questione un po’ premature. Il Napoli ha cambiato tutto di recente, bisognerà parlare con tutti e capire quali sono progetti e programmi e su questo si faranno tutte le valutazioni. Nel calcio, quando poi c’è il mercato, tutto è possibile. Non ha giocato molto, eventualmente sarebbe un mercato per lui da valutare”.

Articolo precedenteSportitalia – Napoli, oggi attesa la fumata bianca per Valdifiori: trovata la strategia per superare i problemi emersi
Articolo successivoSepe a Radio Crc: “Con Sarri sarà un Napoli divertente, ma concreto. Ecco cosa vi posso dire sul mio futuro”