Marco Cherubini a Radio Crc: “Sarri ottimo allenatore, ma mi sorge un dubbio…”

Marco Cherubini, giornalista Mediaset, è intervenuto a Radio Crc, rilasciando un suo pensiero sulla prossima stagione ed eventuali sorprese della Serie A e alcune parole sul Napoli. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Il Napoli dovrà stare attento al Milan. Nelle scorse stagioni Roma e Lazio sono state delle sorprese e hanno conquistato la Champions a discapito degli azzurri. I rossoneri quest’anno potrebbero essere la sorpresa ed essere tra le squadre che finiranno dietro la Juve. I bianconeri hanno perso Tevez, ma guadagnato Khedira a centrocampo, discorso diverso per Dybala che dovrà dimostrare molto nella prossima stagione!”.

Sul Napoli per Cherubini ci sono alcuni dubbi:Sarri è un ottimo allenatore, dobbiamo vedere però se la squadra è pronto a seguirlo. Tutti sappiamo programmare a tavolino, poi appena arriva una sconfitta in campionato sappiamo cosa succede… L’allenatore deve lavorare con tranquillità e può essere considerato una buona scelta, ma quello che mi chiedo è quando il Napoli aprirà un ciclo vincente?”.

Articolo precedenteCarli, ds Empoli: “Aspettiamo il Napoli nei prossimi giorni per Hysaj e Saponara, mentre per Valdifiori…”
Articolo successivoRivoluzione tra i pali, il mercato dei portieri in casa Napoli!