Nuovo stadio, parla l’assessore Borriello: “Sarà sul modello degli stadi inglesi. Vi svelo quando sarà presentato il progetto”

Ciro Borriello, assessore dello sport del Comune di Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Per lo stadio la trattativa è in una fase molto avanzata, i nostri tecnici e quelli del club partenopeo sono in contatto costante. Speriamo e crediamo che entro il 30 sarà presentato il progetto, ma  dobbiamo accelerare i tempi e De Laurentiis lo sa bene. Sarà sicuramente uno stadio più bello e non è facile considerata la condizione attuale, i lavori da fare sono tantissimi e i tempi saranno lunghi: c’è da rifare anche cose come l’illumninazione, i bagni e gli spogliatoi della squadra avversaria. Sarà un impianto meno capiente, probabilmente modello inglese da 40.000 posti e la pista potrebbe essere tolta. Le curve rimarranno lontano dal campo e ci saranno due maxi schermi”.

Articolo precedenteSergio Barbosa, padre di Rafael, difende il figlio: “Rafael ha conquistato un grande trofeo con il Napoli!”
Articolo successivoSPORTMEDIASET – De Laurentiis pronto a tutto per Darmian!