Rugani-Napoli, parla l’agente e spunta un nome nuovo

Dopo la firma di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli, si è aperta la strada verso il capoluogo campano per molti giocatori dell’Empoli. Infatti sono diversi i giocatori che potrebbero seguire il percorso del proprio ex mister. Tra questi Valdifiori, Hyasj, Mario Rui, Tonelli, Sepe. C’è, tuttavia, un giocatore che sembra davvero interessante che più di tutti gli altri rappresenta un possibile punto fermo della difesa italiana che verrà. Si tratta di Rugani. Il calciatore è di proprietà della Juventus e sembra difficile ci siano margini di trattativa per portare il calciatore sotto l’ombra del Vesuvio.

Circa questa trattativa ha parlato anche l’agente del diretto interessato, Davide Torchia. Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte: “La Juventus non lo vuole cedere. Non hanno preso in considerazione nessun tipo di cessione, neanche in prestito. Una trattativa tra Napoli e Juventus per un calciatore di venti anni con la sua prospettiva appare davvero improbabile. La Juve lo vuole tenere. Inoltre credo che Sarri chiederà Saponara al presidente De Laurentiis”.

Dunque oltre ai nomi già citati, si può aggiungere anche quello di Saponara che sembra essere un pupillo del tecnico nato a Napoli.

Articolo precedenteGiovanissimi, Napoli alla final eight: ecco chi dovranno affrontare gli azzurrini
Articolo successivoNapoli su un difensore dell’Atletico Madrid, sarà lotta con le milanesi