Giovanissimi, Napoli alla final eight: ecco chi dovranno affrontare gli azzurrini

Dopo aver eliminato gli odiatissimi colleghi juventini, gli azzurrini di mister Carnevali si giocheranno a Chianciano Terme, assieme ad altre sette squadre, il titolo di campioni di Italia. Contro la Juventus, la squadra dei giovanissimi del Napoli è riuscita a vincere sia all’andata ( 1-o con gol di Mambella) che al ritorno (vincendo per 2-1 con reti di Pelliccia e Gaetano su rigore). Ora però c’è la fase finale della final eight nel quale ci sono due gironi da quattro squadre.

Nel girone dei ragazzi di mister Carnevali sono presenti il Parma, il Bologna e il Genoa contro il quale il Napoli giocherà sabato 20 Giugno nella gara di debutto. L’altro girone invece è composto dalle due milanesi, Inter e Milan, dal Chievo e dalla vincente di Sassuolo-Novara. Il sogno scudetto per gli azzurrini, adesso, è a portata di mano. Vedremo se gli azzurrini riusciranno in quello che, per ora, per il Napoli maggiore è un obiettivo ancora da raggiungere.

Articolo precedenteSky – Slitta l’incontro di mercato tra Napoli ed Empoli inizialmente previsto per oggi: gli aggiornamenti
Articolo successivoRugani-Napoli, parla l’agente e spunta un nome nuovo