Home News Pistocchi entusiasta su Twitter: “Sarri un ridimensionamento? Sarri vittoria della meritocrazia…”

Pistocchi entusiasta su Twitter: “Sarri un ridimensionamento? Sarri vittoria della meritocrazia…”

L’arrivo di Maurizio Sarri al Napoli deve aver entusiasmato Maurizio Pistocchi. Il giornalista Mediaset, infatti, si è espresso sull’argomento con addirittura 7 tweets! Eccoli, in rigoroso ordine cronologico:

Sarri all’Empoli è partito con il 4:2:3:1, stessa disposizione del Napoli di Benitez, per passare al 4:3:1:2: non è integralista, ottimo tecnico.

Una bella notizia: Sarri al Napoli è una vittoria della meritocrazia e della cultura del lavoro in contrapposizione a quella dell’immagine.

Se al Napoli arrivano un regista (Valdifiori) e un difensore centrale Sarri potrà’ migliorare il 4:2:3:1 di Benitez o passare al 4:3:1:2.

Ho visto l’Empoli dominare con Milan Roma Samp,vincere con Torino Sassuolo Napoli: chi giudica Sarri un ridimensionamento ha visto o no?

Ricordo a tutti che Antonio Conte è arrivato alla Juventus dopo essere stato al Siena: era bravo a Siena, lo è stato di più alla Juve.

La Juve prima di Conte era arrivata 7^ma nn aveva l’idea di gioco che Benitez ha dato al Napoli: Sarri lavorerà su una base valida, farà bene.

Per il Napoli 2015/16 servono 1 portiere 1 regista (Valdifiori) 2 difensori centrali e 2 difensori esterni: così la squadra sarà competitiva.

Exit mobile version