VIDEO VERGOGNOSO – Il solito stile Juventus: tunnel di Moreno, Nedved reagisce con uno sgambetto. Polemica alla partita del cuore

Allo Juventus Stadium è una serata speciale, si gioca la 24ª Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon. Che non si tratti di un’amichevole vera e propria, però, lo si è capito subito dall’atteggiamento in campo di alcuni protagonisti, Del Piero e Nedved da una parte, il rapper Moreno e Luca Barbarossa dall’altra.

 

Proprio Moreno, dopo aver fatto un tunnel al ceco ex bianconero e Pallone d’oro 2003, si è visto “sgambettare” qualche minuto dopo. Il gesto antisportivo non è sfuggito ai giocatori in campo che subito hanno rincorso l’arbitro Rosetti per chiedere il suo intervento. Tra i più agitati proprio Ramazzotti, Barbarossa ed Enrico Ruggeri che a fine primo tempo ha commentato amaramente: “Questa è una partita di solidarietà e lo stesso spirito ci dovrebbe essere in campo. Davvero non si capisce come un giocatore del calibro di Nedved possa aver fatto una cosa così, se si è campioni, lo si è per sempre”.

Ecco il video:

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteSky – Benitez al Real Madrid: E’ UFFICIALE. Ecco quando verrà presentato il tecnico ex Napoli
Articolo successivoIl Mattino – Napoli, ritorno di fiamma per Immobile: le possibili mosse per il reparto avanzato