Impegni Nazionali, quattro gli azzurri convocati

Terminata la stagione per quasi tutti i club europei, ci saranno nei prossimi giorni le partite della Nazionali impegnate ad amichevoli e match validi per la qualificazione ad Euro 2016. Sono quattro i giocatori partenopei convocati dai propri CT. Si tratta di Marek Hamsik, Gokhan Inler, Dries Mertens ed Ivan Strinic.

Lo slovacco sarà in campo domenica 14 Giugno nel match, valido per la qualificazione ad Euro 2016, Slovacchia-Macedonia

Lo svizzero, invece, sarà impegnato in due sfide entrambi valide per qualificazione agli Europei. Le due partite sono Svizzera-Liechtstein 8 il 10 Giugno a Thun) e Lituania-Svizzera ( domenica 14 Giugno a Vilnus)

Per quanto riguarda il terzo della lista, il belga farà parte del gruppo dei diavoli rossi che dovranno affrontare due sfide di cui una amichevole (contro la Francia il 7 Giugno a Saint Denis alle 21) ed una valida per le qualificazioni agli europei contro il Galles il 12 Giugno a Cardiff.

L’ultimo, infine, dovrà affrontare, come due dei suoi altri tre colleghi, due sfide di cui la prima amichevole e la seconda valevole per la qualificazione ad EURO 2016. Le due partite in questione sono rispettivamente: Croazia-Gibilterra ( 7 Giugno) e Croazia-Italia a Spalato il 12 Giugno.

Articolo precedenteUFFICIALE: Ecco chi porterà Benitez con sé da Napoli a Madrid
Articolo successivoGenoa, ecco la decisione del CONI sulla licenza UEFA