Torino, Darmian in campo con una maglia speciale: possibile addio del granata, Napoli alla finestra

Quattro anni da giocatore simbolo, quattro stagioni ad alti livelli. Quella contro il Cesena, in programma questa sera allo stadio Olimpico, sarà probabilmente l’ultima gara in maglia granata per Matteo Darmian. Il difensore, che con le sue prestazioni a Torino ha conquistato anche la Nazionale azzurra, potrebbe davvero lasciare la squadra di Ventura nella prossima finestra di calciomercato.

Ed è per questo che nella partita contro i bianconeri di Di Carlo, Darmian indosserà una maglia speciale, pensata e preparata dal magazziniere della squadra; sotto il colletto della divisa è stato disegnato un polipo, per richiamare quel soprannome che Manuel Iori gli aveva dato nel suo primo anno al Toro mentre giocavano insieme in Serie B, grazie a quelle gambe lunghe come tentacoli che arrivavano dappertutto.

Qualità che gli hanno permesso di conquistare i tifosi del Torino e un posto da leader della squadra nonostante la giovane età. Il suo futuro è ancora incentro, il suo destino potrebbe essere ancora in Italia, dal momento che piace molto all’Inter ma soprattutto al Napoli, ma non sono comunque da escludere sorprese estere. Darmian saluta il Torino, corsa e cuore prima di una nuova avventura.

Fonte: gianlucadimarzio.com