Napoli-Lazio, diramati i convocati

Domani al San Paolo sarà di scena l’ultima gara stagionale di Napoli e Lazio: una sfida fondamentale e decisiva per le sorti delle due società che si giocano l’accesso ai preliminari della prossima edizione della Champions League. I biancocelesti hanno a disposizione due risultati su tre mentre gli azzurri, davanti al proprio pubblico, saranno costretti a vincere. Si preannuncia una sfida emozionante che ha il sapore di una vera e propria finale.

Proprio alla vigilia della partita, il sito ufficiale del club partenopeo ha specificato come si è preparata la squadra per il match, ovvero con una seduta di allenamento mattutina a Castelvolturno in cui i giocatori hanno svolto lavoro atletico in avvio e successivamente una intensa seduta tecnico tattica. Lavoro differenziato per De Guzman  che non sarà della partita come anche Britos che dovrà scontare il primo turno della squalifica rimediata a Torino.

Ecco la lista completa dei convocati: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Zuniga, Strinic, Ghoulam, Henrique, Albiol, Koulibaly, Jorginho. Gargano, Inler, David Lopez, Mertens, Callejon, Insigne, Gabbiadini, Hamsik, Duvan Zapata, Higuain.

Articolo precedenteCdN – L’evoluzione del rapporto tra Napoli e Benitez, da Bilbao all’addio…
Articolo successivoIl Napoli che verrà, ecco da dove partirà il mercato secondo CdN