Dopo Pandev, un altro ex Napoli vicino al Genoa

Con l’avvento di Benitez della stagione scorsa, in casa Napoli è partita una vera e propria rivoluzione che ha portato la squadra azzurra a cambiare completamente la fisionomia della rosa e quindi i suoi interpreti. Sono state, infatti, cedute alcune pedine che nell’era Mazzarri si sono dimostrate risorse importanti della squadra come ad esempio Goran Pandev e Blerim Dzemaili. Tra l’altro entrambi i calciatori sono stati ceduti per una cifra davvero irrisoria nonostante nel periodo napoletano abbiano dimostrato di avere un valore decisamente maggiore a quello che, in euro, ha valutato la società partenopea.

Proprio i due ex giocatori del Napoli potrebbero tornare la prossima stagione in Italia, nella stessa squadra, dopo la parentesi turca nel Galatasaray poco fortunata per entrambi. Infatti, mentre è tutto fatto per il macedone che ha già svolto anche le visite mediche, anche lo svizzero potrebbe trasferirsi al Genoa per rafforzare il Grifone ricomponendo in alcune zone di campo il Napoli di Mazzarri che ha fatto tanto bene in Italia e anche in Europa.

Tuttavia, come racconta il quotidiano Il secolo XIX, ci sono ancora differenze importanti tra domanda e offerta con il calciatore poichè lo svizzero percepisce attualmente 2,8 milioni di euro, una cifra decisamente superiore al tetto ingaggi imposto da Preziosi. La trattativa resta comunque possibile dato che il calciatore verrebbe preso a costo a zero e che quest’ultimo è disposto a ridursi l’ingaggio per sposare la causa gialloblù.

Articolo precedenteCompleanno De Laurentiis, gli auguri di Benitez e Hamsik!
Articolo successivoCorriere Fiorentino: Montella-Della Valle possibile rottura