Cicchetti (agente FIFA): “Higuain lontano da Napoli, ecco di chi auspicherei un ritorno in Italia. La società azzurra segue un mediano brasiliano”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA: “Napoli e Benitez si separeranno, non penso ci siano dubbi. La posizione in bilico di Bigon è perché lui si sente di non avere il pieno controllo del mercato o perchè è De Laurentiis che vuole gestire il mercato da solo. Qualora dovesse andare via Bigon, ed io prima di privarmene ci penserei bene, c’è da valutare che uomo cercherà la società azzurra. La programmazione del Napoli al momento è molto nebulosa. Higuain lo vedo sempre più lontano da Napoli, ha tanto mercato. De Laurentiis per meno di quaranta, cinquanta milioni non lo cederà. Prevedo per questo mercato estivo una grande mobilità di attaccanti. Auspico un ritorno di Italia di Ciro Immobile, Inter, Milan e Napoli sono delle destinazioni gradite. Il Napoli sta seguendo un centrocampista brasiliano Bressan che è un giocatore pronto per l’immediato”.

Articolo precedenteJorginho, parla l’agente: “Vi dico dove giocherà il mio assistito. Juve-Napoli? Ecco cosa dovranno fare gli azzurri”
Articolo successivoDall’ANSA, ecco cosa ha dichiarato la Juventus sulla richiesta del Napoli di spostare il match