Mihajlovic-Napoli, parla Ferrero: “Vi svelo le percentuali della sua permanenza”

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria: “La ciliegina sulla torta sarebbe stata battere la Lazio ma non ci è stato concesso a causa di errori arbitrali, ma non mi sono arrabbiato per questo. Evidentemente alcuni pensano che essendo nella lontana Liguria non possiamo arrivare ai vertici del calcio internazionale. Non credo nella malafede però nella gara contro la Lazio l’arbitro non ha visto tante cose come la spinta nei confronti di De Silvestri. Era tutto molto evidente, vorrei un calcio bello pulito, sereno e divertente. Vorrei che togliessero le bambole dal campo, forse per risolvere i problemi occorrerebbe la moviola. Sono certo di andare in Europa League perché me la sono guadagnata, non ho avuto nessun favore anzi tanti sfavori. Ho sempre difeso il mestiere degli arbitri che è molto complicato, purtroppo i poteri forti nel cacio ci sono sempre stati e condizionano le scelte. Ora c’è da affrontare Empoli e Parma, se vinciamo possiamo arrivare sesti. Sarri sarà il prossimo allenatore della Sampdoria? Sono stati accostati almeno 48 allenatori alla mia società. Sarri mi piace, è molto bravo ed esalta i giovani.

Mihajlovic è fantastico, non ce ne sono altri come lui. Ha un contratto di un anno con la Sampdoria e c’è il 70% di probabilità che resti dov’è. Balotelli alla Sampdoria? Se il calciatore venisse in Italia avrebbe le porte aperte. Se tornassi indietro riprenderei Eto’o tutta la vita. Tifo per le squadre migliori, tifo per le squadre italiane e per un calcio pulito, senza intromissioni. Se non andrò in Europa sarò comunque felice per la mia squadra. I fedelissimi di Mihajlovic sono Soriano, Eder e De Silvestri”.

Articolo precedenteMalfitano: “Lazio-Roma posticipata? Lotito è lì anche per colpa di De Laurentiis, si facesse sentire!”
Articolo successivoVenerato: “Se il Napoli arrivasse terzo qualcuno resterebbe. Ci sono brutte notizie sul bilancio”