FOTO – INCREDIBILE GAFFE: Fabio Cannavaro omaggia Gerrard, ma pubblica una foto di un altro calciatore

L’ADDIO DI GERRARD AL LIVERPOOL: Ieri, Steven Gerrard ha giocato l’ultima partita con il Liverpool, sicuramente la prossima stagione l’ex capitano dei Reds indosserà la maglia del LA Galaxy. Gerrard è stato accolto dalle dalle due squadre, mentre tutti i tifosi, in piedi, intonano a squarciagola l’inno del Liverpool. Stevie tocca il simbolo dell’Anfield all’uscita del tunnel, poi, con la figlia Lourdes in braccio, fa il suo ingresso trionfale. Lo stadio è una bolgia. Le altre due figlie, Lilly e Lexie, lo tengono per mano. In tribuna c’è la bellissima moglie, Alex Curran, ex modella e giornalista. Gerrard gioca come se fosse il primo giorno e non l’ultimo.

IL FATTO: Più che una scivolata, un vero e proprio scivolone. Protagonista indiscusso è Fabio Cannavaro, capitano dell’Italia campione del mondo e pallone d’oro nel 2006. Oggi verso le ore 14.40 italiane rende tributo a Steven Gerrard, che ieri ha giocato la sua ultima partita con la maglia del Liverpool. Fabio ha pubblicato una foto risalente a Inghilterra-Italia del 27 marzo 2002. Nell’immagine, però con l’azzurro non compare Gerrard, ma Frank Lampard, centrocampista attualmente al Manchester City. L’incredibile gaffe di Cannavaro, naturalmente dopo pochi minuti viene cancellata dal profilo ufficiale Facebook.

 

Articolo precedenteLIVE, finite tutte le partite delle 15 della 36esima giornata di Serie A
Articolo successivoESCLUSIVA – Quilon a MondoNapoli: “Tutto falso! Non ho mai proposto Emery al Napoli, non sono il suo agente! Reina? Possibile…”