Home Interviste Sosa: “Polemiche post partita verogognose, gli uomini veri si comportano diversamente. Giovedì...

Sosa: “Polemiche post partita verogognose, gli uomini veri si comportano diversamente. Giovedì il Napoli ha buone possibilità, ecco perché”

Se il Napoli avesse vinto col Parma avrebbe avuto tutte le carte in regola per arrivare secondo”. Dichiara, a Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante azzurro Roberto Sosa: “Per me, a prescindere dai risultati, Benitez resta un grande allenatore. Per giovedì sono fiducioso, soprattutto se il Dnipro è quello visto al San Paolo. Purtroppo il Napoli sta sbagliando l’approccio alle partite, a Kiev gli azzurri non devono regalare il primo tempo.

Polemiche del Parma? Quindici anni fa non si andava davanti alla stampa a parlare, oggi è tutto diverso. Ognuno può dire quello che vuole, ma se siamo uomini le cose che si dicono in campo devono restare in campo. Sapete quante cose mi hanno detto ed io ho detto agli altri? Eppure non sono mai uscite fuori, ora invece sono tutti sui social network pronti a dire la loro. Ormai non si parla più di calcio in tv, si parla solo di polemiche”.

Exit mobile version