Napoli-Dnipro, ampliato il servizio metropolitano: ecco i dettagli e gli orari

L’andata della semifinale di Europa League. Arbitra il norvegese Moen. Rafforzato il servizio metropolitano Napoli-Dnipro, giovedì alle oer 21.05 al San Paolo per l’andata della semifinale di Europa League. Dirige il match l’arbitro Moen (Norvegia) In occasione della partita sarà rinforzato il servizio metropolitano. In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. A evento sportivo concluso, le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli. I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

Fonte : ssc Napoli.it
Articolo precedenteDi Marzio: “Benitez-rinnovo, ecco cosa garantisce De Laurentiis allo spagnolo. Ci sono delle possibilità per Reina”
Articolo successivoJorginho, parla l’agente: “Ecco cosa farà il mio assistito a fine stagione. Il destino di Benitez inciderà sul suo futuro”