Clamorose dichiarazioni dell’ex Napoli Aronica, dalla Champions a un passo dalla serie D

Dalla Champions League a un passo dalla Serie D, Salvatore Aronica, difensore della Reggina (Lega Pro girone C) e ex giocatore del Napoli, ha alzato la tensione per Savoia-Messina lasciando delle dichiarazioni molto gravi ai microfoni di Strettoweb. Ecco quanto ha affermato:

“Noi pensiamo solo ad andare a Martina e vincere, poi sappiamo come va nel calcio: magari il Messina va a Torre Annunziata a giocarsi la partita o meno, in base all’avversario che vuole affrontare. Il Messina adesso ha la possibilità di scegliersi l’avversario, adesso chiamo Corona e vediamo che mi dice. Nessuno vorrebbe incontrare la Reggina per organico, motivazioni e blasone, ma questa situazione è colpa nostra. Oggi possiamo solo sperare nel campo e nella giustizia sportiva, perchè ci sono altri 6 punti di penalizzazione ingiusti che ci stanno penalizzando più del dovuto“.

Dichiarazioni che vorrebbero gettare ombre sull’impegno dei messinesi a Torre Annunziata, mentre Aronica dà per scontato che a Martina i suoi vinceranno. Insomma, una vera e propria guerra di nervi per tentare di evitare la retrocessione diretta. Non è certo bello leggere che Aronica chiamerà Corona, quasi ad invitarlo ad impegnarsi al massimo contro il Savoia, alla faccia del professionismo e del principio di lealtà sportiva.

Fonte: SoloSavoia.it

Articolo precedenteCLAMOROSO RAI – Reina ritorna al Napoli? C’è un incredibile indizio che lo conferma!
Articolo successivoSomma: “Vi racconto una cosa su Marek ai tempi del Brescia”