CdS, Marolda: “Non mi aspettavo questo passo indietro del Napoli. Ritiro? Sembra di avere a che fare con dei ragazzini…”

Ciccio Marolda, giornalista de Il Corriere dello Sport, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, su Radio Crc, e ha analizzato la brutta prestazione degli azzurri, ieri contro l’Empoli.

Queste il suo punto di vista: “Ho pensato che il Napoli potesse riagganciare il secondo posto, ma mi sbagliavo. La squadra di Benitez ha fatto dei passi indietro ed è tornata quella dei cinque punti in otto partite. Ieri Sarri ha schierato una formazione che ha giocato in maniera compatta e che ha messo in difficoltà la difesa azzurra con velocità e concretezza sin dai primi minuti. Koulibaly? E’ stato il peggiore della difesa. Ha tanto potenziale ma al momento è rimasto ancora inespresso. Gargano? Ha corso in campo senza mai riuscire a incidere a centrocampo“. 

Sul nuovo ritiro: “A volte sembra di avere a che fare con dei ragazzini a cui serve sempre il pugno di ferro. Maggio dovrebbe chiedere un colloquio con la squadra e proporre il ritiro fino alla finale di Europa League“. 

Articolo precedenteIl Roma attacca: “Squadra assolutamente inaffidabile: il vero Napoli è quello di Wolfsburg o quello orribile di Empoli?”
Articolo successivoCapuano: “Si continua con il silenzio stampa, ma qualcuno avrebbe dovuto metterci la faccia dopo una simile sconfitta…”