Carlo Laudisa: “Il Napoli e l’Inter sono interessate ad un giocatore dell’Udinese. La valutazione è di 20 milioni”. Ecco di chi si tratta…

Carlo Laudisa giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Il noto giornalista ha fatto il punto sul mercato del Napoli lanciando anche un’indiscrezione per il prossimo mercato estivo.

Il Napoli è sulle tracce si un calciatore chiave dell’Udinese. Ad Udine hanno prodotti di qualità e li sanno vendere al meglio. Napoli e Inter sono interessate ad Allan che ha caratteristiche importanti. Il problema è il prezzo, perchè la quotazione è elevata. Al momento non c’è una chiara traccia. Credo che si arrivi per la sua valutazione sui venti milioni, poi possono subentrare anche contropartite tecniche. Il Napoli ha molti giocatori che posso interessare alla causa bianconera, vedremo come finirà”.

Articolo precedenteProbabile formazione anti Empoli: Benitez farà un mini rivoluzione. In attacco potrebbe esserci una vera e propria sorpresa!
Articolo successivoSentenza definitiva: ecco la condanna per Gennaro de Tommaso