Klopp smentisce le voci sul motivo del suo addio al Dortmund

Qualche settimana fa Jurgen Klopp ha annunciato il suo addio al Borussia Dortmund alla fine di questa stagione, dopo un’esperienza durata sette anni con inizio nel 2008.

Oggi è tornato nuovamente sull’argomento durante la conferenza stampa prima della semifinale della Coppa tedesca in programma contro il Bayern Monaco, stavolta però chiarendo i motivi della sua scelta, per molti scaturita dalla scoperta della moglie di un flirt avuto con la compagna di un giocatore.

Il tecnico tedesco ha smentito tutto: “So che in giro ci sono queste voci, si dice anche che mia moglie Ulla mi abbia cacciato di casa: non è assolutamente vero, avrebbe molti motivi per farlo visto che sono un po’ cretino, ma di sicuro tra questi non ci sono le corna”.

Klopp ha approfittato della situazione anche per fare una dichiarazione d’amore alla moglie: “Amo Ulla con tutto il cuore, come se fosse ancora il primo giorno. La amo anche perchè non mi ha ancora cacciato di casa”. I due sono sposati dal 2005, e questa relazione sembra essere destinata a continuare.

Fonte:goal.com

Articolo precedenteEmpoli-Napoli, tra intrecci di mercato e un avversario col cuore azzurro
Articolo successivoLo Monaco: “La conferma di Benitez? Sarebbe un male”