Di Marzio: “De Laurentiis non può accontentare Benitez. Ecco i tecnici che ha contattato la dirigenza azzurra”

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio è intervenuto, pochi minuti fa, ai microfoni di Radio Marte per parlare del momento del Napoli e in particolare del futuro del tecnico azzurro Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato dalle parole dell’esperto di calciomercato: “Resto un po’ pessimista sulla permanenza di Benitez a Napoli, ma ci sta che, prima di lasciarsi definitivamente, ci siano dei faccia a faccia anche se ad oggi non ci sono ancora stati. Se c’è ancora un piccolo margine di continuare insieme è giusto lavorarci su. Benitez per continuare la sua avventura in azzurro ha delle richieste specifiche che non credo De Laurentiis possa realizzare in toto. Vuole giocatori pronti e non diamanti da limare. Ora la squadra può arrivare seconda e vincere l’Europa League, se si vuole alzare l’asticella c’è bisogno di campioni ed investimenti sul settore giovanile”.

Di Marzio ha poi aggiunto: “La dirigenza azzurra poi ha contattato una miriade di tecnici, da Prandelli a Klopp, passando per Spalletti, Conte e soprattutto Mihajlovic che è quello che sembra più adatto. Questo fa presagire molte cose”.

Se basta il ritorno di Reina per trattenere Benitez? “No, sarebbe troppo riduttivo per l’intelligenza e il buon senso dell’allenatore”.

Dybala? “Siamo lontani dai 40 milioni richiesti da Zamparini”.

Centrocampisti? “Se ne seguono tanti, ma c’è bisogno di capire chi sarà il nuovo tecnico prima di avviare qualsiasi tipo di trattativa. Devo dire che lo scouting azzurro è molto attivo nel monitoraggio e si vedono osservatori azzurri un po’ su tutti i campi più interessanti d’Europa”.

Articolo precedenteSSC Napoli – Le ultime da Castel Volturno: Napoli al lavoro sotto il diluvio, differenziato per due
Articolo successivoRadio KKN – Sepe: “Napoli? E’ la squadra del mio cuore. Valdifiori? Gli parlo spesso della città”