Home Calciomercato Gazzetta, dopo Napoli-Samp possibile svolta

Gazzetta, dopo Napoli-Samp possibile svolta

Questa sera alle 20:45 sarà di scena al San Paolo la partita tra Napoli e Sampdoria, due squadre che la prossima stagione dovrevvero cambiare i propri allenatori. Ormai è risaputo che, sponda Napoli, Benitez ha quasi definitivamente rotto con De Laurentiis in particolare dopo l’imposizione di quest’ultimo del ritiro. Per quanto riguarda i blucerchiati non è più un mistero che l’allenatore serbo, pronto sul trampolino di lancio, sembra deciso ad approdare in una grande piazza per consacrarsi come grande allenatore e lanciarsi sul palcoscenico internazionale.

Ecco allora che Sinisa Mihajlovic potrebbe comunicare già questa sera al proprio presidente Massimo Ferrero la decisione di non continuare il proprio rapporto con la società genovese secondo quando riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Allo stesso modo potrebbe ufficializzare presto il proprio addio dalla panchina azzurra Rafa Benitez. Chi vivrà vedrà, per ora meglio concentrarsi sulle questioni di campo e vedere come finirà il match di stasera fondamentale per la sfida Champions o Europa League.

Exit mobile version