Tina: “Da verificare le condizioni di tre azzurri. Ecco la formazione che dovrebbe affrontare la Sampdoria…”

Il giornalista di Repubblica Pasquale Tina, nel primo pomeriggio, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per aggiornare gli ascoltatori sulle ultime informazioni che giungevano dai campi di allenamento di Caste Volturno. Tina ha parlato sia del sorteggio di Europa League che della probabile formazione che scenderà in campo domenica sera contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato dalle sue parole: “La squadra era in campo ad allenarsi durante il sorteggio, la cosa curiosa è che gli azzurri sono stati informati solo successivamente di aver pescato il Dnipro. Chi ha giocato ieri ha effettuato una seduta di scarico. Sono da verificare, in vista di domenica, le condizioni di Koulibaly, Zuniga e De Guzman. C’è più ottimismo per i primi due. Con la Sampdoria bisognerà vincere perché il Napoli deve tentare anche la rimonta in campionato e non concentrarsi solo sulla competizione europea”.

Sulla probabile formazione anti-Sampdoria Tina ha poi spiegato: “A destra dovrebbe esserci Henrique, al centro molto dipende dall’eventuale recupero di Koulibaly, ma potrebbe essere confermata la coppia Albiol-Britos con Strinic a Sinistra. In mediana favoriti Gargano e Lopez. Avanti dovrebbero esserci ancora Hamsik e Higuain e potrebbe tornare Insigne dal primo minuto, sulla destra ballottaggio Callejon-Gabbiadini”. 

Articolo precedenteSKY: “Benitez a pranzo con Bigon, si parlerà anche di futuro. Ecco quando ci sarà l’incontro con De Laurentiis…”
Articolo successivoAronica a Radio Marte: “Vi dico cosa penso dell’Europa League…”