UEL – Napoli – Wolfsburg, le probabili formazioni: resta un solo dubbio per Rafa

Stasera alle 21.05 allo stadio San Paolo c’è la sfida di ritorno di Europa League per il Napoli, gli azzurri ospitano in casa il Wolfsburg. Forti del 4-1 dell’andata, i partenopei sono i grandi favoriti per passare il turno. La sensazione è che Rafa Benitez proporrà gran parte della formazione della gara di andata. In porta Andujar. In difesa Albiol e Britos. Nei ruoli di terzini ci saranno Mesto e Ghoulam. A centrocampo con ogni probabilità scenderanno in campo Lopez ed Inler. In avanti Hamsik con Callejon e Mertens. L’unico dubbio resta in avanti col ballottaggio Duvan-Higuain.

Nelle fila tedesche il tecnico Hecking dovrà fare a meno di giocatori importanti come Schurrle, De Bruyne e Vieirinha. In porta Benaglio, In difesa coppia centrale Naldo e Knoche e Trasch e Rodrìguez a fare i terzini. A centrocampo Luiz Gustavo e Guilavogui. In posizione più avanzata Caligiuri, Arnold e Perisic con Dost come terminale offensivo.

Ecco le probabili formzioni che scenderanno in campo tra qualche ora:

NAPOLI (4-2-3-1) – Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Lòpez (Gargano), Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Duvan.

WOLFSBURG (4-2-3-1) – Benaglio; Trasch, Naldo, Knoche, Rodrìguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Caligiuri, Arnold, Perisic; Dost.

Articolo precedenteRaimondi: “”Mihajlovic non approderà al Napoli solo in un caso”
Articolo successivoMaradona incontra il Papa: “Sono il suo primo sostenitore. Abbiamo parlato di molte cose”