Post-Benitez, retroscena di Cronache di Napoli

La stagione sta per concludersi, e ci si avvicina al mercato estivo. Il primo tassello che tutte le società devono mettere per la costruzione della nuova squadra è quello legato all’allenatore. Ecco perchè alcune squadre, come il Napoli, si sono già iniziate a muovere dal momento che appare sempre più difficile la conferma di Rafa Benitez.

Negli ultimi giorni si è fatto sempre più insistente il nome di Sinisa Mihajlovic dal momento che sembra siano già iniziati i contatti tra le due parti. Tuttavia secondo ambienti vicini a De Laurentiis, l’allenatore serbo non convince del tutto il presidente dei partenopei ed è per questa ragione che, secondo quanto riportato dal quotidiano Le Cronache di Napoli, il numero uno azzurro avrebbe incontrato altri due allenatori dal respiro più internazionale come Luciano Spalletti e Jurgen Klopp.

Tuttavia entrambe le ipotesi attualmente risultano alquanto improbabili e potrebbero dirsi già tramontate. A frenare la trattativa con il tecnico toscano è stata la richiesta da parte di quest’ultimo di garanzie circa la rosa e la dirigenza che non è stata apprezzata da De Laurentiis; mentre per quanto riguarda il tedesco, sembra preferire la Premier a qualunque altro campionato.

Articolo precedenteCorbo: “Il Napoli potrebbe trasferirsi un altro centro sportivo”
Articolo successivoSplendida notizia per Jorginho, il Napoli si congratula con lui su twitter