Calciomercato – Il Napoli pensa già alla prossima stagione: ecco il nome nuovo per la fascia

In casa Napoli si inizia a riflettere seriamente sul mercato, alla ricerca di opportunità che possano rendere la squadra ancora più competitiva nella prossima stagione. In particolare, la società azzurra sta pensando di acquistare un nuovo terzino destro, considerando i 33 anni di Maggio, la probabile partenza di Mesto e i numerosi infortuni che hanno colpito Zuniga.

Per queste ragioni, Bigon ha iniziato a valutare diversi profili, possibilmente con una buona esperienza in campo internazionale, e la scelta sembra essere caduta su Maxi Pereira, laterale uruguaiano del Benfica. Il giocatore, 31 anni il prossimo giugno, ha il contratto in scadenza proprio a fine stagione e sembra essere una pista assolutamente percorribile per il Napoli.

Oltre alle sue ottime caratteristiche di spinta, Maxi Pereira ha anche una grande esperienza internazionale, avendo giocato per diversi anni in Europa ed essendo quasi arrivato alle 100 presenze con l’Uruguay. Bigon ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore, il quale potrebbe essere attratto dalla possibilità di confrontarsi con un nuovo campionato e una nuova realtà.

Articolo precedenteWolfsburg, parla il ds Allofs: “I nostri tifosi ci seguiranno in massa e noi vogliamo ribaltare il risultato”
Articolo successivoZazzaroni: “Tre azzurri in estate andranno via sicuramente. Ecco i loro nomi…”