De Maggio: “Ho sempre sostenuto Benitez e il suo Napoli. C’è chi ha demolito Rafa e adesso lo elogia…”

Valter De Maggio, noto giornalista vicino alle questioni di casa Napoli, è intervenuto durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, e ha espresso la sua opinione su Benitez e sulla messa in discussione del tecnico spagnolo.

Queste le sue dichiarazioni: “In molti mi hanno dato del visionario, per aver sempre difeso Benitez e per aver sostenuto che il Napoli può vincere in Europa. Il curriculum del mister parla da solo: una Champions, due volte l’Europa League, La Liga col Valencia e non guidando Real Madrid e Barcellona. Per questo De Laurentiis ha voluto Rafa: per rendere il Napoli più internazionale. E ora ci siamo quasi: la qualificazione al prossimo turno di coppa è a un passo, è ipotecato, a meno di un disastro. Non vorrei essere nei panni di chi ha demolito Benitez e oggi, con una faccia da stivale, per non dire altro, lo elogia. Si è passati dall’esonerato subito al ‘santo subito'”.

Articolo precedenteIl Roma: “Dove sono finiti quelli che non credevano più in Rafa e pensavano ad un Napoli fallimentare?”
Articolo successivoCagliari-Napoli, i precedenti e tutto ciò che riguarda l’arbitro