“Benitez deve fare un regalo al Napoli, non il contrario. Vi svelo il prossimo allenatore azzurro…”

“Benitez deve fare un regalo al Napoli, non il contrario”. Così Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Bisogna giocare una partita da Napoli, con molta organizzazione difensiva. Un altro allenatore si coprirebbe, lui non so cosa farà. De Guzman sono due mesi che gioca male, credo che dovrebbe giocare con Gabbiadini, ma credo che giocherà Callejon, con Hamsik e Mertens alle spalle di Higuain. Devo però dire che l’ultimo Insigne non mi è dispiaciuto.
La storia con Benitez è finita, lo sanno tutti: De Laurentiis e la squadra. Non bisogna però farsi condizionare da questa cosa, l’ultimo anno al Chelsea sono una garanzia su questo. Benitez è stato presuntuoso, non è probabilmente fatto per questo Napoli. L’allenatore che arriverà è Mihajlovic, non è che arriva un altro. Il serbo preferisce il Napoli al Milan, questo vuol dire che è intenzionato a sposare questo progetto”
.

Articolo precedenteAuriemma: “Benitez ha detto che voleva Schurrle, Luiz Gustavo e Perisic, ma deve capire una cosa. E’ facile dire…”
Articolo successivoConti: “Ecco le ultime su Insigne: il suo utilizzo in Germania…”