Zazzaroni è sicuro: “C’è un allenatore che ha l’80% delle possibilità di approdare al Napoli. Vi dico chi è …”

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo tra le altre anche della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista bolognese ha analizzato la situazione sulla panchina del Napoli dichiarando:

“Benitez non resterà al Napoli, ma è una decisione condivisa col club. Nuovo allenatore? Il pensiero fisso di De Laurentiis è uno: Sinisa Mihajlovic. Ci sono stati contatti anche con altri allenatori, ma il serbo è il preferito del produttore cinematografico. Ci sono 80-90% di possibilità che diventi il nuovo allenatore del Napoli. Per quanto riguarda Spalletti non è mai stato una priorità da parte del club, poiche è da troppo tempo lontano dal nostro calcio“.

Zazzaroni ha poi concluso: “Giovedì sarà una gara fondamentale per dare un senso ad una stagione fatta di troppi alti e bassi, Benitez deve rispondere alle critiche e riuscire a portare a casa un trofeo che manca da troppo tempo al Napoli”

Articolo precedenteRizzoli chiarisce la sua posizione sugli striscioni contro la Leardi: “Se avessi visto gli striscioni avrei potuto fare solo una cosa…”
Articolo successivoMarek Hamsik uomo immagine della Slovacchia all’ EXPO ma c’è un problema con il Napoli. Ecco i possibili scenari…