Wolfsburg, parla il ds Allofs: “Domenica al San Paolo c’erano dei nostri osservatori, una cosa ci ha impressionati…”

Il direttore sportivo del Wolfsburg Kalus Allofs, prossimo avversario del Napoli in Europa League, nel pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalle sue parole: “Il Wolfsburg è sicuramente in forma. Sta disputando un’ottima stagione e ha vinto con l’Inter nell’ultimo match di Europa League. Accedere alla prossima Champions League è l’obiettivo principale di questa stagione, ma ora c’è anche l’Europa League da conquistare e noi ci proveremo in tutti modi. Perisic? Ce lo teniamo stretto è troppo importante per la squadra tedesca”.

Allofs ha poi anche svelato che domenica pomeriggio al San Paolo c’erano alcuni osservatori del club tedesco a “spiare” il Napoli nel match contro la Fiorentina: “Nell’ultimo match di campionato c’erano alcuni osservatori del Wolfsburg al San Paolo. Siamo rimasti impressionati dal gioco che Benitez fa esprimere alla sua squadra nonostante siano in un periodo di crisi. Il Napoli è sicuramente più forte dell’Inter e sarà difficile vincere. Napoli e Wolfsburg sono due squadre votate all’attacco che però subiscono molto, è strano vedere un’italiana prendere così tanti gol. Sono però certo che gli azzurri andranno in Champions”.

Articolo precedenteGdS – Napoli, quanti inconvenienti nel ritiro di Castel Volturno
Articolo successivoRadio Crc – Cravero: “Spero che tutte le italiane passino il turno. Temo molto due giocatori del Wolfsbug”