KKN – Graziani: “Questo gesto nel post partita sarebbe stato bello”

Francesco Graziani, ex centravanti di Roma e Torino ed opinionista di Mediaset Premium è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare l’ultima gara di campionato degli azzurri. Ecco quando ha dichiarato: “Ieri poteva essere l’ultima chiamata per il Napoli, è stata la vittoria della speranza per gli azzurri vista anche la situazione di classifica. Il Napoli ha le potenzialità per fare bene, il Napoli vero è quello che abbiamo visto ieri. Devo dire che la squadra non è stata molto fortunata nelle ultime settimane, ma quello che conta purtroppo è sempre il risultato. Il Napoli può ancora riprendersi in campionato e deve continuare a fare bene in Europa League perchè solo così può salvare il risultato stagionale altrimenti si potrebbe parlare di disastro. Higuain? L’assistente di porta era lì a pochi metri, ma vedendo a velocità reale non è così semplice notarlo. Sarebbe bello se gli avessero dato il gol nel post-partita, senza influire sul risultato”.

Articolo precedentePerinetti: “Due calciatori del Milan furono vicini a vestire la maglia del Napoli all’epoca di Ferlaino”
Articolo successivoCanale 34 – ADL ha già incontrato il prossimo allenatore azzurro durante la sosta, ecco di chi si tratta