Balotelli ne combina un’altra delle sue: per il Liverpool è infortunato ma la notte va a divertirsi, ecco dove è stato beccato…

Balotelli, why always you?

Capitano tutte a lui o meglio se le cerca. La sua esperienza in Inghilterra non è stata delle più felice e anche a Liverpool ha fatto parlare di se più per le sue bravate extra campo che per i suoi gol per cui lui è pagato profumatamente.
Super Mario questa volta l’ha combianata grossa, infatti sabato scorso il Liverpool non ha convocato il suo attaccante perchè risultava infortunato. Lo stesso Balotelli però la sera stessa ha deciso bene di passare la sua notte in una discoteca del luogo facendo le ore piccole e ritornando a casa a notte inoltrata.

I manager del Liverpool si sono rifiutati di commentare l’accaduto ma di sicuro c’è tanto imbarazzo per l’ennesima Balotellata dell’ex attaccante neroazzurro, che in questo modo vede sempre più allontanarsi dai palcoscenici importanti e dalla Nazionale Italiana.

Articolo precedenteCaso Dossena, il giocatore chiarisce: “Notizie imprecise e fuori luogo, vi dico io come sono andati i fatti…”
Articolo successivoFormazioni ufficiali: Benitez si affida di nuovo ad Hamsik e Gabbiadini, sorpresa in difesa! Pioli cambia modulo e lascia in panchina un big