Parla la madre di Ciro: “Ciro vive, porteremo sempre avanti il suo nome. Ho sentito Totti e la Roma…”

Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc: “Ciro Vive perché oggi ha scatenato di tutto e di più, sono arrivati politici e cantanti alla presentazione del libro. Siamo solo all’inizio, porteremo sempre avanti il nome di Ciro. La borsa di studio “Ciro vive” per chi brilla nella sportività, è una bella iniziativa di Malagò e Ciro vive anche perché mette in mostra tutto il bene che c’è.

Ho sentito privatamente la società Roma e Francesco Totti e devo dire che non nutro nessun rancore, per cui andrei tranquillamente all’Olimpico a vedere Roma-Napoli, però sabato non ci sarò perché ho degli impegni che me lo impediscono.

Ci sono tanti ragazzi anche migliori di Ciro a Scampia, sono poche le persone non buone e che io reputo semplicemente sfortunati. Il mio più grande sogno è riuscire a fare qualcosa di buono a Scampia, un quartiere meraviglioso e far sorgere proprio qui una casa sportiva, per portare i ragazzini in una realtà diversa da quella in cui vivono. Ciro amava Scampia ed è questo il mio sogno nel cassetto.

La morte di Ciro è stata una cosa orribile, ma la speranza è sempre viva e le persone che mi circondano rappresentano tutto l’amore di mio figlio”. 

Articolo precedenteRoma – Napoli: Benitez ha solo due dubbi nell’11 anti-giallorossi
Articolo successivoGiuffredi rivela: “Bigon ha chiesto informazioni su un mio assistito. Valdifiori? Apprezzato dal Napoli ma…”