Focus in casa Roma: Garcia perde pezzi, in quattro rischiano di saltare il match col Napoli

In casa giallorossa c’è preoccupazione per le condizioni di diversi giocatori che rischiano di saltare il big match contro il Napoli.

Garcia infatti dovrà affrontare diverse defezioni in vari reparti del campo, infatti in questi ultimi giorni, il tecnico francese ha visto svanire le proprie speranze di recuperare Maicon (ormai da 2 mesi lontano dal campo) e Keita.
Inoltre, in queste ultime, ore le partite delle nazionali hanno portato con se solo notizie negative. Gervinho è uscito dopo 40 minuti dall’inizio del match per una fitta alla coscia che mette in forte dubbio la sua presenza sabato.
Totti ha effettuato gli esami strumentali che hanno scongiurato lesioni muscolari, e quindi potrà essere del match anche se difficilmente partirà titolare.
Non bastasse tutto ciò anche De Rossi non è al top per un forte dolore alla schiena, anche se stringerà i denti per non mancare all’appuntamento di sabato contro il Napoli.

Garcia dovrà trovare le giuste soluzioni per far fronte a questi problemi e per non sbagliare un match delicatissimo come quello contro il Napoli che potrebbe valere un posto in Champions.

 

Articolo precedenteVIDEO – Tifose colombiane belle e scatenate, guardate come reagisce Armero…
Articolo successivoMassimo Caputi: “Gervinho è out e Garcia ha già scelto il sostituto, ecco di chi si tratta…”