Higuain ,il padre ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro

Il padre e agente di Gonzalo Higuain ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro del proprio figlio e assistito. Jorge Higuain a Le Cronache di Napoli ha infatti affermato che adesso non è il momento di rilasciare dichiarazioni al riguardo, ma tra un mese sarà in Italia per parlare al presidente Aurelio De Laurentiis. La permanenza del Pipita dipende principalmente dalla partecipazione del Napoli In Champions League , dalla permanenza di Rafa Benitez a Napoli e dalle ambizioni dello stesso club azzurro. Per queste ragioni bisogna vedere come andranno le cose in questo mese, che si presenta decisivo, per potersi sbilanciare sul futuro dell’argentino.

Inoltre pare che Jorge Higuain voglia parlare con ADL anche per discutere alcune situazioni economiche del contratto del numero 9 azzurro. L’argentino, infatti, ha un contratto con la Nike che scade al termine della stagione agonistica attualmente in corso. Perciò il presidente dei partenopei vorrebbe acquisire il 100% dei diritti d’immagine e proporre un’offerta migliore della controfferta dell’azienda di abbigliamento sportivo americana, che però ha il diritto di prelazione, alzandogli lo stipendio attualmente pari a 5,5 milioni di euro netti annui.

Per la prima volta sembra non essere certa la permanenza di Higuain al Napoli, poichè in passato le dichiarazioni rilasciate dal padre, e anche dal fratello Nicolas, garantivano il rispetto del contratto del Pipita almeno fino al termine del contratto fissato attualmente al 2018.

Articolo precedenteDopo Lorenzo, è un altro Insigne a festeggiare
Articolo successivoDe Laurentiis pronto a dare premi alla squadra in caso di raggiungimento di alcuni obiettivi