Nuovo stop in casa Roma, un centrocampista rischia di saltare la partita col Napoli

La Roma non ha pace e gli infortuni stanno tormentando il tecnico Garcia.

Dopo Keita e Holebas, il tecnico francese deve far fronte ad un nuovo stop, infatti il centrocampista della Nazionale italiana Alessandro Florenzi  ha rimediato una distorsione al ginocchio e con molta probabilità salterà la partita valida per la qualificazione agli Europei 2016 e potrebbe non recuperare per il big match di sabato 4 aprile contro il Napoli.
Garcia sta tentando di recuperare pedine importanti come Totti (problema al ginocchio) e Maicon assenti lungodegenti in casa giallorossa, ma continua a perdere giocatori fondamentali per difendere il secondo posto in classifica.

Il Napoli potrebbe approfittare di tutte queste defezioni e tentare il colpaccio in casa capitolina per dare una scossa definitiva in campionato e mettere di nuovo tutto in discussione in riferimento alla corsa Champions.

Articolo precedenteCoppa Italia Napoli-Lazio: la società chiama tutti allo stadio con prezzi popolari, ecco le modalità di acquisto
Articolo successivoBuone Notizie dall’infermeria: per il big match contro la Roma pronti a rientrare in 4, ecco chi sono…