Cicchetti, agente FIFA: “Il mercato del Napoli va a rilento, diversi obiettivi si stanno per accasare in altre squadre”

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” Gianfranco Cicchetti, importante agente FIFA, ha sottolineato le recenti difficoltà del Napoli nel raggiungere determinati obiettivi di mercato. Molti giocatori, infatti, si stanno pian piano accasando in altre squadre, lasciando i partenopei con il difficile compito di individuare altri profili per rinforzarsi, in vista della prossima stagione.

Queste le impressioni di Cicchetti a riguardo: “In questo momento non ci sono buone notizie per il mercato del Napoli, che deve sistemare prima di tutto la panchina, mentre gli altri club si stanno già muovendo ed infatti Camacho è vicinissimo all’Atletico Madrid, Soares sta per rinnovare con lo Sporting Lisbona, ma molte società vorrebbero prenderlo e fossi nel Napoli ci punterei immediatamente, e Alberto Bueno è molto vicino al trasferimento al Porto che lo ha bloccato per sostituire Martinez. Danilo invece andrà al Real Madrid“.

Articolo precedenteNapoli, parla Pierpaolo Marino: “Bisogna stare attenti nel parlare di campionato falsato…”
Articolo successivoLo Monaco: “Mi auguro che Benitez vinca l’Europa League. Valdifiori? Il Napoli non ha bisogno di questi giocatori…”