Di Marzio: “Il Napoli ha un problema esistente da prima della gestione Benitez. Ecco il futuro del tecnico spagnolo”

Gianluca Di Marzio ha rilasciato un’intervista a Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte: “E’ stato fatto un turn over importante da parte di Benitez, la Dinamo Mosca non è stato un avversario temibile. E’ vero che Lazio e Sampdoria hanno avuto un vantaggio dal fatto di poter giocare ogni sette giorni. Anche se il Napoli ha una rosa ampia in ogni reparto e può affrontare più competizioni. Non si può dar colpa agli impegni europei, c’è stato il solito problema con le ‘piccole’. Il Napoli non riesce a trovare l’antidoto per affrontare le squadre minori, ma è un problema che c’è da tempo, non solo nella gestione Benitez. Spesso ci si è lamentati di una mancanza di un leader da quando è andato via Reina. Per il futuro non servono giocatori solo bravi, ma serve gente di carattere. Futuro di Benitez? Ci vuole chiarezza, protrarre il discorso troppo in là potrebbe far sorgere un problema.

Aprile si avvicina, vediamo se nei primi giorni del mese si farà chiarezza, anche se mi sembra sempre più lontano da Napol il futuro di Benitez. Più che pensare al futuro, però, bisogna pensare al presente. Ad oggi sei fuori dall’obiettivo principale, i preliminari di Champions. Accettare due anni di fila fuori dalla Champions sarebbe gravissimo”.

Articolo precedenteAvv. Pisani: “Abbiamo individuato i complici dell’assassino di Ciro Esposito, vi spiego cosa rischia De Sanctis…”
Articolo successivoStrinic, parla l’agente: “Ivan sta vivendo una situazione che non lo aiuta. Vi dico tutto sul suo rapporto con Ghoulam”