VIDEO – Radio Rai, Bisantis e Failla venuti alle mani durante Fiorentina-Milan

Il radiocronista Giuseppe Bisantis e  il collega Fabrizio Failla sarebbero venuti alle mani durante una delle trasmissioni di punta della Radio, “Tutto il calcio minuto per minuto”. Tutto comincia all’83’ di Fiorentina-Milan, quando i viola pareggiano col gol di Gonzalo Rodriguez: radiocronaca assegnata a Bisantis, al momento del gol si sente Failla, che non credeva di essere in diretta, gridare: “Gooool”. Bisantis per rimediare manda la pubblicità e quindi non è possibile ascoltare più l’audio della trasmissione. Però Firenzeviola.it riprende l’audio di Rai Italia (trasmissione satellitare) dove si può ascoltare lo screzio nel fuori onda: “Hai rotto il *****”. Dopo questa frase i due sarebbero venuti alle mani e fermati dalla Digos, sotto gli occhi di Galliani.

In questo video c’è la radiocronaca dei minuti finali della partita, e al minuto 4 accade il primo episodio di screzio fra i due in cui Failla, come abbiamo detto, grida: “Gooool”, non accorgendosi di essere in diretta.

In questo video, invece, si sente la parte ripresa da Firenzeviola.it in cui vi è il litigio fra i due.

Articolo precedenteIl racconto di De Napoli: “Vi svelo un aneddoto su Maradona quando giocammo a Mosca, ecco cosa penso dei russi…”
Articolo successivoAll.Dinamo Mosca spavaldo: “Domani possiamo eliminare il Napoli, sarà la nostra rivincita”