Il racconto di De Napoli: “Vi svelo un aneddoto su Maradona quando giocammo a Mosca, ecco cosa penso dei russi…”

A Marte Sport Live, in diretta su Radio Marte, è intervenuto Fernando De Napoli, ex calciatore di Napoli e Milan, spiegando il viaggio del Napoli a Mosca con un aneddoto su Diego Armando Maradona:

“Ricordo il Napoli che andò a Mosca vent’anni fa. Io Crippa, Ferrara e Moggi andammo a chiamare Maradona che non stava bene. Arrivò il giorno dopo con l’aereo. Lui era il capitano, ma non solo. Arrivò a Mosca il giorno dopo con la pelliccia, era unico, un personaggio straordinario. Un grande uomo. Era con la moglie, si presentò in ritiro, andò a visitare la piazza rossa. Tutti i poliziotti erano intorno a lui per le foto e gli autografi, all’epoca era ancora Unione Sovietica. Maradona andò in panchina, poi entrò al posto di Zola col numero 16.

Momento attuale? “I russi possono sbagliare qualche partita, ma ne azzeccano tante altre.Corrono come i dannati, il Napoli non deve pensare di aver già passato il turno”.

Chi è favorito per la vittoria finale in Europa: “So che la società ci tiene all’Europa League e mi auguro vada avanti. Le favorite sono lo Zenit, il Siviglia e il Napoli”.

Articolo precedenteFormazione anti-Dinamo: Gabbiadini e Jorginho prenotano una maglia da titolare, rischio panchina per il capocannoniere azzurro
Articolo successivoVIDEO – Radio Rai, Bisantis e Failla venuti alle mani durante Fiorentina-Milan