Napoli, Benitez verso il Manchester City

E’ sempre più vicina al capolinea l’avventura di Rafa Benitez sulla panchina del Napoli. I recenti e disastrosi risultati, soprattutto in campionato, e il mutismo dello spagnolo sul suo futuro hanno alimentato ancora di più le voci sul suo addio alla piazza partenopea.

In particolar modo a Benitez vengono imputate la scarsa gestione del turnover che ha portato alla rovinosa caduta di Verona e al sorpasso in classifica della Lazio con coseguente perdita del terzo posto che garantirebbe i preliminari di Champions League. Inutile ricordare che il fallimento di questo obiettivo obbligherebbe De Laurentiis a rdimensionare in maniera drastica i progetti futuri del Napoli.

Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport viene riportato un possibile interesse del Manchester City per lo spagnolo visto e considerato che Manuel Pellegrini è quasi certo dell’addio ai Citizens. E per sostituire l’Ingegnere il profilo di Benitez è l’ideale considerata anche la voglia di Don Rafè di ritornare in Inghilterra.

Articolo precedenteTrabucchi (ag. Fifa): “La Dinamo è in difficoltà. Questo è il motivo”
Articolo successivoEuropa League, è boom per i biglietti della finale. Ecco tutte le info