Caos Parma: arrivano altre sanzioni

Oggi sono arrivate altre sanzioni importanti che riguardano il Parma, infatti, il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, presieduto dall’Avv. Sergio Artico, ha inflitto la penalizzazione di 2 punti in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva al Parma e ha disposto l’inibizione per 4 mesi per l’ex presidente della società Tommaso Ghirardi e per l’ex amministratore delegato Pietro Leonardi. Ghirardi e Leonardi erano stati deferiti per non aver depositato presso la CO.VI.SO.C., entro il termine del 17 novembre, la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014 nonché per non aver depositato la dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi agli emolumenti dovuti ai propri tesserati, lavoratori dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo per le mensilità di luglio, agosto e settembre 2014.

Articolo precedenteRadio Crc – L’agente di Mertens: “Dries è al centro delle voci di mercato, ma è molto felice a Napoli”
Articolo successivoRadio Kiss Kiss – Insigne, l’agente: “Felicissimo per la nascita del figlio. Rientro? Dipenderà anche da Benitez”