Valdifiori, l’agente: “Il Napoli ha fatto un’offerta importante, ma l’Empoli ascolta anche il Milan. Lui preferisce…”

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, procuratore di Mirko Valdifiori, ha confermato il forte interesse del Napoli per il centrocampista romagnolo, sottolineando anche quelle che sono le intenzioni dell’Empoli a riguardo.

Queste le sue dichiarazioni: “Io non ho avuto contatti con il Napoli. Le due società hanno parlato, ma non ci sono notizie ufficiali perchè io non sono stato ancora contattato. Il prezzo lo fa il mercato: su di lui si sta muovendo concretamente il Milan e una squadra estera, quindi credo che valga tra i 5 e i 7 milioni di euro. Lui preferisce restare in Italia e fare il passaggio in una grande squadra in Serie A. E’ giusto e normale che siano prima Napoli ed Empoli a parlarne. Il Milan è stato il primo ad interessarsi, ma gli azzurri hanno fatto un accelerata più concreta di quella rossonera, anche se l’Empoli non aveva mai parlato di Valdifiori col Napoli fino a 15 giorni fa“.

Su chi ritiene Valdifiori non ancora pronto: “Chi crede che non sia pronto per la piazza napoletana, fa solo chiacchiere superficiali: non è scritto da nessuna parte che un calciatore dell’Empoli non possa essere pronto per Napoli. Ha una personalità di grande livello, può sopportare la piazza partenopea. Se non avesse questa personalità, non avrebbe giocato così bene contro il Napoli o a San Siro. Penso che il Napoli sia in vantaggio, ieri il club azzurro ha fatto un’offerta molto importante e l’Empoli era pronta ad accettare, ma ha tentennato perchè vuole prima parlarne con il Milan, che per primo si è interessato al calciatore“.